Generazione Cultura: per i laureati di tutti gli indirizzi formazione e 100 stage

Generazione Cultura: per i laureati di tutti gli indirizzi corso di alta formazione presso la Luiss Business School e 100 stage retribuiti, presso alcune tra le più prestigiose istituzioni culturali del nostro Paese. Nuove opportunità, quindi, per i giovani under 28 che hanno da poco concluso il proprio percorso accademico, grazie all'iniziativa ideata e sostenuta da Il Gioco del Lotto, con il patrocinio del MIBACT e in collaborazione con la Luiss Business School. Inoltre, per i migliori è prevista la possibilità di sviluppare una proposta imprenditoriale e, contestualmente, di beneficiare di un servizio personalizzato di incubazione d’impresa.

Per partecipare al progetto bisogna possedere i seguenti requisiti:
– nazionalità italiana;
– laurea o titolo universitario equivalente conseguito presso università estere;
– età non superiore a 27 anni;
– buona conoscenza della lingua inglese.

I giovani saranno inseriti in 2 tranches, composte da altrettanti gruppi da 50 partecipanti ciascuno, selezionati attraverso 2 distinti bandi, per un totale di 100 studenti. Il primo bando è già stato pubblicato e prevede l’inserimento dei primi 50 Laureati, mentre il secondo bando è attivo dal mese di ottobre.

Durante i tirocini, gli stagisti beneficeranno di una borsa di studio dell’importo di 3.000 euro.
Le domande di partecipazione, complete degli allegati richiesti, devono essere presentate, entro il giorno 1 novembre 2017, attraverso l’apposito form, disponibile QUI insieme al bando.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?