Levissima apre un contest fotografico sulla montagna. In palio ben 10.000 euro

Siete appassionati di fotografia e amanti della natura? Al via le iscrizioni del concorso fotografico #everydayclimbers Photo Contest – MK 07/17, promosso da Levissima sul tema della montagna e aperto ai professionisti, ai dilettanti, e agli aspiranti fotografi fino al 1° Settembre 2017. In palio un buono Amazon da 5.000 euro e un viaggio del valore di 5.000 euro per realizzare un progetto fotografico.

Scopo del contest è quello di dare degli stimoli, raccontando storie di chi ha conquistato obiettivi importanti, esempi capaci di ispirare attraverso vette conquistate. Lo scatto fotografico dovrà, infatti, esprimere all’osservatore un senso di avventura, di amore per la natura e passione per la scoperta.

Nella foto possono essere visibili: catene montuose; montagne; laghi e corsi d’acqua in alta quota, vegetazione e panorami d’alta quota; alpeggi, vallate e pianori. Potranno essere presenti elementi artificiali, che attestano la simbiosi tra uomo e natura, come: bivacchi, rifugi d’alta quota, sentieri e ferrate.
La presenza di persone all’interno della foto è consentita, ma è necessario che la gente non sia mai ritratta in primo piano, ma di profilo o di spalle. La presenza umana deve essere semplicemente un dettaglio nel complesso dell’intero scatto fotografico.

Ogni concorrente ha la possibilità di caricare sul sito Levissima fino a 3 scatti fotografici (1 obbligatorio più altri 2 facoltativi) in formato quadrato JPG/PNG, con un peso massimo di 5Mb.
La fotografia dovrà essere accompagnata da un testo autobiografico composto da un minimo di 300 fino a un massimo di 1.000 caratteri, spazi inclusi.

Il vincitore del concorso fotografico Levissima riceverà i seguenti premi:
n. 1 buono Amazon del valore di € 5.000;
un viaggio sulle montagne del nord Italia a tappe nel periodo ottobre 2017 / maggio 2018 del valore di € 5.000.

Il viaggio permetterà al vincitore stesso di diventare il fotografo di Levissima e realizzare un reportage che diventerà proprietà di Sanpellegrino S.p.A. e sarà pubblicato sui mezzi di comunicazione ritenuti opportuni. A tal proposito il vincitore sarà affiancato da un team dedicato (guida alpina e fotografa professionista).

Gli interessati a partecipare al contest fotografico dovranno accedere alla seguente PAGINA e seguire l’apposita procedura di registrazione online. Dalla stessa è possibile visionare il Bando completo e il Brief.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?