Marche: nuove opportunità per i diplomati e i laureati in Economia e Informatica

Marche: nuove opportunità per i diplomati e i laureati in Economia e Informatica. Le assunzioni a tempo indeterminato arrivano grazie a tre bandi pubblici, a cui è possibile partecipare al 9 Novembre 2017, indetti dal Comune di San Severino Marche, con lo scopo di selezionare tre figure, da impiegare nei seguenti ruoli:
n.1 Istruttore Direttivo Contabile, da impiegare presso l’area finanziaria, full time, in categoria D1;
n.1 Istruttore Informatico, categoria C1 da inserire presso l’area amministrativa, con assunzione a tempo parziale al 50% (18 ore);
n.1 Istruttore Geometra, da impiegare presso l’area tecnica, con assunzione a tempo parziale al 50% (18 ore) in categoria C1.

Per partecipare ai concorsi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE
– laurea in materie economiche. È richiesto uno dei titoli di studio delle classi riportate sul bando.
ISTRUTTORE INFORMATICO
– diploma di scuola superiore con indirizzo di Informatico di durata quinquennale o una delle lauree con indirizzo informatico delle classi riferite sul bando.
ISTRUTTORE GEOMETRA
– diploma di scuola superiore con indirizzo di Geometra di durata quinquennale o una delle lauree con indirizzo delle classi riferite sul bando.

Inoltre, coloro che saranno ritenuti idonei dorvranno affrontare tre prove d’esame: una prima prova scritta, una seconda prova scritta e un colloquio sulle materie delle prove scritte e volto a verificare la conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese.

Per partecipare ai concorsi i candidati dovranno compilare le domande, disponibili QUI insieme ai bandi, e inviarle, entro il 9 novembre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento da indirizzare al Comune di San Severino Marche – Ufficio Protocollo – Piazza del Popolo n.45 – 62027 – San Severino Marche (MC);
– tramite consegna diretta all’Ufficio del Protocollo del Comune di San Severino Marche;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?