Tre borse di studio in palio per i laureati di Puglia e Basilicata

Anche quest'anno la Fondazione Rotary International sostiene i progetti di crescita personale e professionale dei giovani, attraverso l'assegnazione di tre borse di studio riservate ai neo laureati residenti nel territorio del Distretto Rotary2120 di Puglia e Basilicata. La Fondazione intende valorizzare l'impegno ed il merito dei laureati, che abbiano svolto una tesi di laurea sull'imprenditorialità nell'Italia Meridionale.
Le tematiche indicate riguardano, in particolare, l'etica e l'innovazione nell'impresa.

Per partecipare al Premio, i lavori devono riferirsi in particolare a modelli di sviluppo imprenditoriali, manageriali e gestionali basati su innovazione, sostenibilità e responsabilità sociale ed esprimere idee innovative e concretezza di obiettivi.
Ulteriore condizione indispensabile: non essere già stati destinatari di premi del genere, in contesti rotariani e non.

Il concorso è riservato ai giovani laureati da non più di due anni rispetto alla data del bando, che abbiano studiato in una delle Università italiane e che siano residenti nella circoscrizione del Distretto 2120 del Rotary International, corrispondente alle regioni di Puglia e Basilicata.
Sono esclusi tutti coloro che siano legati a rotariani da rapporti di parentela o di affinità entro il quarto grado.

Per partecipare al Premio basta scaricare il bando ed il modulo per la domanda di ammissione al concorso qui oppure, richiederli direttamente all'indirizzo mail della Fondazione: fimprenditoria2120@gmail.com.

La documentazione dovrà essere spedita con raccomandata a/r o consegnata in busta chiusa alla segreteria della Fondazione in Via Piccinni 33, 70122 Bari, entro le 17.00 del 31 Marzo 2017.

Tra i lavori candidati, a seguito della valutazione svolta da una commissione qualificata, saranno individuati i tre vincitori cui assegnare le borse di studio, ma ci sarà spazio anche per segnalazioni e menzioni speciali senza assegno.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?