Perugia: assunzioni per diplomati e laureati nel settore Amministrazione

Perugia e nuove possibilità di lavoro in ambito amministrativo. È quanto emerge dal bando, a cui è possibile partecipare entro il 24 luglio, indetto dall’Accademia Accademia di Belle Arti ‘Pietro Vannucci’. Il concorso, che selezionerà il nuovo personale attraverso la valutazione del possesso dei titoli e lo svolgimento di un esame, è rivolto a diplomati e laureati ed è finalizzato alla formazione di una graduatoria per Assistenti Amministrativi.

Possono partecipare al concorso i giovani in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’UE;
– età non inferiore ai 18 anni;
– diploma di scuola secondaria superiore che consenta l’accesso agli studi universitari;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali che possano impedire l’instaurarsi di un rapporto d’impiego pubblico;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, nè essere stati licenziati per motivi disciplinari, nè destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, nè essere dichiarati decaduti da un impiego statale a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso era stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non essere stati interdetti dai pubblici uffici.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il Modulo disponibile QUI insieme al bando, devono essere presentate entro le 12:00 del 24 Luglio 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– consegna diretta dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 presso l’Ufficio Protocollo dell’Accademia – Piazza San Francesco al Prato, 5 – 06123 – Perugia;
– a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento. E’ necessario inviare inoltre una copia della ricevuta della raccomandata all’indirizzo PEC: abaperugia@pec.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?