Premio di Laurea AAA Talenti cercasi

C'è tempo sino al 30 aprile per candidarsi alla I edizione del premio di Laurea AAA Talenti cercasi, lanciato dalla Associazione Alumni Accenture in linea con il fine di realizzare progetti aventi come fattore comune quello di investire sul talento a beneficio del Sistema Paese.

In questo caso, l'obiettivo è quello di aiutare i laureati delle Università italiane a far emergere le proprie potenzialità, incamminandosi verso un futuro professionale di successo.

I premi di laurea saranno assegnati a laureati di laurea magistrale con votazione non inferiore a 105/110, cittadini italiani/europei nati dal 1987, che abbiamo conseguito il titolo tra il 1 gennaio e il 25 aprile 2013 con una tesi di laurea su uno dei seguenti temi:

·      Energie rinnovabili e sustainability
·      Progetti innovativi che utilizzano la tecnologia dei Social media
·      Le politiche di Spending Review e la loro attuazione
·      Health Care Management e Social Care Management

Ai vincitori sarà assegnato un premio in denaro pari a € 2.500,00 ciascuno (l’importo si intende al netto delle imposte). Inoltre, coloro che avranno superato un preliminare colloquio di selezione potranno partecipare ad uno stage presso uno dei Centri di Eccellenza Accenture di Roma, Milano o Torino. Lo stage avrà la durata massima di 6 mesi e prevederà un rimborso spese mensile.

Maggiori informazioni sul premio e sulle modalità di candidatura possono essere reperite sul sito di accenture  o scrivendo alla mail: segreteriaAAA@accenture.com

Giuseppe Circosta

Foto mante


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?