Premio Marco Biagi 2017: in palio 3 mila euro per le due tesi vincitrici

In memoria del Professor Marco Biagi, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e l’Adapt, Associazione per gli studi internazionali e comparati sul diritto del lavoro e sulle relazioni industriali, promuovono un concorso per l’attribuzione di due premi, uno per la migliore tesi di laurea e uno per la migliore tesi di dottorato in materia di diritto del lavoro e delle relazioni industriali.

L’edizione prevede due assegni da 3.000 euro. Destinatari sono i candidati che abbiano conseguito una laurea magistrale/specialistica o magistrale a ciclo unico (con esclusione delle lauree triennali) o il titolo di dottore di ricerca nel periodo compreso tra il 1° marzo 2016 e il 28 febbraio 2017. Saranno considerati validi anche titoli di studio equipollenti conseguiti nello stesso periodo in un paese straniero, comunitario o extracomunitario.

La partecipazione al concorso è gratuita. Le domande e i relativi allegati dovranno essere inviate a DGInnovazione@pec.lavoro.gov.it entro le 24.00 del 1° marzo 2017, includendo nell’oggetto “Premi Marco Biagi 2017”.

Sono esclusi dalla partecipazione i vincitori delle passate edizioni dei Premi Massimo D’Antona o dei Premi Marco Biagi, cofinanziati dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Per partecipare al concorso e leggere il bando cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?