Premio per le tesi di laurea “Artemio Franchi”. In palio 12.000 euro

La Fondazione Artemio Franchi, in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze e con il patrocinio e la partecipazione della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha messo a bando il XII Premio di laurea Artemio Franchi, pensato per assegnare riconoscimenti in denaro ad autori di tesi di laurea che abbiano discusso argomenti di natura giuridica, economica, sociale e di medicina sportiva riferiti alle società sportive e all’attività sportiva in genere, con particolare riferimento alle problematiche del settore del calcio.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno discusso una tesi di laurea magistrale presso le Università italiane a partire dal 1° Gennaio 2013 e che aderiranno entro e non oltre il 31 Luglio 2017.

Agli elaborati classificati ai primi 3 posti saranno assegnati i seguenti premi:
1° classificato 5.000 euro
2° classificato 4.000 euro
3° classificato 3.000 euro
Un premio ulteriore è previsto per una o più tesi di diploma di laurea triennale o per elaborati presentati al termine di master o corsi di specializzazione universitari aventi come oggetto l’attività sportiva femminile, con particolare riferimento al mondo del calcio.

È possibile accedere a tutte le ulteriori informazioni necessarie alla partecipazione visionando il bando completo dell’iniziativa, disponibile QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?