Valle d’Aosta: 22 assunzioni a tempo indeterminato

Sono 22 le assunzioni a tempo indeterminato disponibili in Valle d’Aosta per diplomati e laureati, grazie a due concorsi pubblici indetti dall'AUSL. I bandi, a cui è possibile partecipare fino al 31 luglio 2017, si rivolgono in particolare a 12 Operatori Tecnici Specializzati Autisti di Ambulanza e a 10 Assistenti Amministrativi.

I partecipanti al concorso dovranno possedere i seguenti requisiti specifici:
AUTISTA DI AMBULANZA
– idoneità fisica all’impiego;
– età non inferiore agli anni ventuno;
– diploma di istruzione secondaria di 1° grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– anzianità di servizio di almeno cinque anni acquisita nel corrispondente profilo professionale di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza presso Pubbliche Amministrazioni o imprese private;
– patente di guida di categoria B (o superiore) da almeno tre anni.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

I vincitori saranno selezionati in base a due prove concorsuali, una prova scritta e una orale. Tutti i dettagli relativi alle materie d’esame per ogni posizione sono specificate all’interno dei singoli bandi, disponibili QUI insieme alle domande di partecipazione. Queste ultime dovranno essere  inviate esclusivamente in via telematica, entro il 31 Luglio 2017,  in modalità cartacea unitamente a una lettera di accompagnamento, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Via G. Rey n.1 – 11100 Aosta (AO);
– a mano presso l’Ufficio Concorsi di Aosta, sito in Via Saint Martin de Corlèans n.248;
– tramite un casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.ausl.vda.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?