Airbus, centinaia di posizioni aperte nella sede di Tolosa

Airbus ha appena annunciato una campagna di assunzioni imponente: sono 399, infatti, le posizioni aperte per entrare a far parte dell’organico (circa 20.000 dipendenti attualmente operativi) della storica sede centrale di Tolosa, in Francia.

L’azienda

Nata nel dicembre del 1970 come consorzio di imprese francesi e tedesche in contrapposizione ai giganti americani come Boeing, Airbus è attualmente il primo costruttore di aeromobili in Europa e il secondo nel mondo. Con poli di produzione anche al di fuori del Vecchio Continente (Medio Oriente, Africa, Cina, India e America), in totale si avvale di oltre 133.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Come anticipato, sono tantissime le possibilità di lavoro presso la sede principale di una delle aziende più importanti nella costruzione degli aeromobili. Le figure professionali ricercate sono molte e molto sperifiche: Electrics Buyer, Digitalization Software Architect, Developpement Software Ingeneer, Network Specialist e Payload System Architect sono solo alcuni dei 399 profili che Airbus cerca.

Come candidarsi

Per consultare le quasi 400 posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?