Due anni di pratica in Microsoft, poi il contratto

Il suo nome fa parte della vita e delle abitudini (tecnologiche) di molti di noi. Citare un nome come Microsoft equivale a fare riferimento a una realtà aziendale di altissimo livello del panorama internazionale. Se desiderate farne parte, ma non sapete da dove iniziare, la società fondata da Bill Gates ha avviato il programma MACH (Microsoft Academy for College Hires), finalizzato alla formazione e all’inserimento di giovani e brillanti laureati nei settori sales, marketing e techincal services nelle sedi Microsoft di tutto il mondo.

Destinatario dell’iniziativa è, infatti, chi ha conseguito da non più di un anno il titolo in Economia, Ingegneria, Informatica, Comunicazione e discipline equivalenti. Completano i requisiti una conoscenza fluente dell’inglese, il conseguimento di un master, esperienze professionali e, ovviamente, la passione per la tecnologia. Il programma dura due anni e prevede l’assunzione in Microsoft con contratto di apprendistato, finalizzato all’inserimento definitivo in azienda.

L’azienda pubblica di volta in volta nella sezione careers del proprio sito le figure ricercate per le proprie sedi, da inserire attraverso il programma MACH. Se la posizione cercata è di vostro interesse, è sufficiente registrarsi e compilare l’application form online.

Chiara Del Priore
6 dicembre 2013

Foto: Amit Chattopadhyay


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?