Hard Rock assume in Francia

LA POSIZIONE APERTA. Il Brand Hard Rock, una delle più grandi e famose catene internazionali, è alla ricerca di un Restaurant Operations Manager per il Cafè di Nizza, in Francia.

LA STORIA DI UNA LEGGENDA. "Nel 1971 due americani Isaac Tigrett e Peter Morton fondano a Londra un ristorante, il primo ad essere allestito con souvenir made in USA, un posto dove gli inglesi avrebbero imparato la cultura e il modo di vivere e di mangiare degli statunitensi. Fin da subito si danno da fare per renderlo caratteristico e originale, recuperano vecchie pubblicità di sigarette, oggetti dei college e targhe automobilistiche da appendere alle pareti. La denominazione del  locale deriva probabilmente dal nome del ristorante sulla copertina di un disco dei Doors o da una variazione di "Bedrock", la città in cui vivono i Flinstone, loro cartone animato preferito. Tigrett e Morton fanno inoltre disegnare un logo, praticamente uguale a quello odierno, e creano uno slogan diventato poi celebre: ‘Love All, Serve All’, in netta contrapposizione al motto classico nei ristoranti :‘ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque’." 
Con il tempo, la catena di ristoranti, contrariamente a quanto affermato nello slogan, ha aperto le sue porte a tutto il mondo, contando milioni di avventori ogni anno e tante, tantissime posizioni aperte per l'ingresso nel suo team di nuove figure.

REQUISITI. Per il ruolo di Restaurant Operation Manager, si cerca un profilo con i seguenti requisiti:
Esperienza rilevante in un ruolo gestionale manageriale in un grande ristorante
Capacità di apprendere e proporre nuove idee al proprio team
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Elevato acume e senso degli affari
Capacità di risoluzione dei problemi
Comprensione ed utilizzo di un linguaggio tecnico/professionale, per la comunicazione di idee complesse.
Capacità di presentare in modo efficace le informazioni al gruppo, i media, clienti, partner e altri dipendenti dell'organizzazione
Attitudine all’apprendimento delle lingue
Inglese fluente.

CANDIDATURE. Per candidarsi è necessario imviar eil porpiro CV online a questa PAGINA. Dalla stessa è possibile monitorare anche le future posizioni aperte.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?