IRIS di Parigi: al via i tirocini retribuiti per i laureati in Comunicazione, Giornalismo e Relazioni Internazionali

IRIS di Parigi: al via i tirocini retribuiti per i laureati in Comunicazione, Giornalismo e Relazioni Internazionali. L’Istituto delle Relazioni Internazionali e Strategiche, attivo dal 1991 nell’ambito delle tematiche geopolitiche e strategiche, offre, quindi, l’opportunità di uno stage di 5 o 6 mesi in redazione e relazioni internazionali a partire dal mese di settembre. È previsto un rimborso spese di 554,40 euro mensili, più buoni pasto e rimborso della metà dei costi di trasporto.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di una laurea in Relazioni Internazionali o Giornalismo, come anticipato, con una specializzazione in campo geopolitico, capacità redazionali e ortografiche e conoscenza della lingua inglese. La risorsa, tra le sue principali attività, contribuirà a migliorare il sito dell’associazione e a curare le pubblicazioni dell’IRIS, avendo modo così di conoscere da vicino la creazione della rivista RIS (Rivista Internazionale e Strategica). Si occuperà, inoltre, di realizzare contenuti, sintesi di interventi e conferenze, così come della revisione dei testi e studi da pubblicare.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae e una lettera di motivazione a Gwenaëlle Sauzet, directrice de la communication, all’indirizzo e-mail: sauzet@iris-france.org.
Per maggiori informazioni consultare i dettagli dell'offerta QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?