Seat, continuano le assunzioni nella casa automobilistica spagnola. Inserimenti di profili professionali sia nell’organico dello storico polo produttivo di Martonell, sia presso gli uffici presenti nella principale città catalana.
L’azienda
Acronimo di Sociedad Española de Automóviles de Turismo, SEAT viene fondata a Barcellona nel 1950. Attualmente in Spagna è l’unica azienda automobilistica spagnola con infrastrutture in grado di sviluppare vetture proprie. Dai primi anni di produzione fino al 1982 è stata sviluppata un’attiva collaborazione con FIAT, tanto da produrre su licenza i modelli della casa italiana. È grazie a questa partnership che ha preso vita la SEAT 600, prima autovettura economicamente accessibile a tutti e che ha dato il via alla motorizzazione di massa in Spagna. Dalla metà degli anni Ottanta SEAT entra gruppo industriale Volkswagen: grazie a questo accordo, il produttore spagnolo ha la possibilità di utilizzare le parti meccaniche della casa tedesca, pur mantenendo una produzione e una creazione di modelli indipendente. La prima autovettura di successo in tal senso è la SEAT Ibiza. Attualmente la casa automobilistica spagnola conta oltre 14.500 dipendenti.
Le posizioni aperte
- Di seguito i profili professionali ricercati:
- Ingegnere Progetti Cambio Automatico
- IT Connected Car - Service Manager
- Connected CAR - IoR Systems Architect
- Doctorate Program - Deep Learning Q-Vision
- Doctorate Program - Future Monility
- Doctorate Program - Autonomus Driving
- Doctorate Program - Communication Technology 5G
- IT Project Manager Specialist
- A1 IT Project Manager
- Analista Contabile
- Doctor Program - High Voltage Batteries
- Doctor Program - Digital Talent Acquisition
- Doctor Program - Customer Experience
- Medico del Lavoro
- Applicazione Cambio Automatico I+D
- Sviluppo Progretto Motori GNC – I+D
- Corporate Communications
- IT Technical Architecture Future Sales
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: