Stage a Bruxelles per i laureati in Scienze Sociali, Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Economia e Giurisprudenza

Per i laureati in Scienze Sociali, Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Economia e Giurisprudenza nuove possibilità all'estero, precisamente a Bruxelles, grazie al Partenariato Internazionale, Alliance2015, che seleziona un giovane professionista per uno stage retribuito, nella propria sede belga.

Per chi non lo sapesse Alliance2015 è, come anticipato, un Partenariato Internazionale, che riunisce strategicamente sette organizzazioni non governative europee impegnate in attività umanitarie e di sviluppo. I membri di Alliance2015 sono ACTED (Francia), Cesvi (Italia), Concern Worldwide (Irlanda), HELVETAS Swiss Intercooperation (Svizzera), Hivos (Paesi Bassi), People in Need (Repubblica Ceca) e Welthungerhilfe (Germania). 

Alla luce di quanto detto, il candidato scelto avrà, quindi, l’opportunità di fare un’esperienza professionale in un'ONG Internazionale, dove potrà svolgere attività di sostegno legale e promozione, in collaborazione con l’Ufficio Centrale.

I principali requisiti richiesti sono i seguenti:
Interesse per il settore
Laurea in Scienze Sociali, Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Economia, Legge
Conoscenza ed esperienza nelle Istituzioni Europee
Ottima conoscenza dell’inglese, scritto e orale
La padronanza di un’altra lingua europea, ed eventuali esperienze di lavoro all’estero costituiscono requisito preferenziale.

Tutti gli interessati possono candidarsi cliccando QUI, entro il 25 Giugno 2017.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?