Studenti universitari: opportunità all’estero nel settore automobilistico

L’azienda svedese Scania ricerca studenti universitari desiderosi di confrontarsi con un’esperienza lavorativa all'estero, in Svezia, grazie al progetto tesi Automated Deductive Verification of Embedded C Code.

Obiettivi? Sviluppare conoscenze in merito al code base e agli strumenti VCC, analizzare i risultati dei progetti precedenti, sviluppare un approccio di automatizzazione del processo di annotazione e iniziare a percorrere la strada del mondo del lavoro.

Qualche dettaglio in più su Scania: l’azienda, fondata nel 1900, si occupa della produzione di veicoli industriali (autocarri, trattori stradali, autobus e motori diesel) e nel 1911 inaugura la Scania-Vabis. Il segno di riconoscimento dell'azienda è un grifone rosso (stemma della contea di Scania) raffigurato su uno sfondo blu. La Scania, agli inizi della sua attività, faceva parte del gruppo Saab, una casa automobilistica svedese, che produce aerei militari e civili ed autovetture.

Per accedere al programma, i candidati dovranno possedere i requisiti seguenti:
- avere buone conoscenze informatiche
- avere una buona conoscenza del sistema C programming
- avere una buona conoscenza nel settore logistico. 

Si ricorda, inoltre, che nella propria candidatura da inviare QUI, sarà necessario riportare i voti degli esami sostenuti.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?