Unicef cerca giovani laureati in Risorse Umane, Relazioni Internazionali, Scienze Sociali e Business Administration

Unicef cerca giovani laureati in Risorse Umane, Relazioni Internazionali, Scienze Sociali e Business Administration, da inserire nell'area Risorse Umane con sede a Dakar, in Senegal.  L'Ong, che da anni opera in favore dei diritti dei bambini, cerca quindi giovani di talento con due anni di esperienza professionale nell'ambito del management delle Risorse Umane, in possesso di una certa familiarità con gli interventi umanitari in casi di emergenze, in grado di esprimersi fluentemenete in inglese e francese. Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV entro il 21 Settembre 2017.

Il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, in sigla UNICEF, è un fondo delle Nazioni Unite, fondato nel dicembre 1946 per aiutare i bambini vittime della seconda guerra mondiale. Con sede centrale a New York, è presente in 190 paesi e si occupa di assistenza umanitaria per i bambini e le loro madri in tutto il mondo, principalmente nei paesi in via di sviluppo. L'UNICEF è finanziato con contributi volontari di paesi, governi e privati e ha ricevuto il premio Nobel per la pace nel 1965.

Per meglio espletare tutti i suoi compiti il fondo ha, quindi, bisogno di nuovo personale da inserire all'interno del suo oragnico in Senegal. Nello specifico, per la posizione aperta sono richieste lauree in Risorse Umane, Relazioni Internazionali, Business Administration o in altri settori attinenti alle Scienze Sociali. La figura si occuperà di pianificazione strategica, supporto allo sviluppo dei piani di reclutamento per il breve e medio periodo e del monitoraggio.

Per candidarsi basta registrarsi QUI e inviare il proprio cv entro il 21 Settembre 2017.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?