100 LAUREATI. Questo il numero di assunzioni previsto da Accenture

Accenture è un’azienda leader a livello globale, che opera nel campo dei servizi professionali, applicati ai settori strategy, consulting, digital, technology e operations. Quello che contraddistingue la società è la capacità di creare innovazione e di produrre un reale vantaggio competitivo per i clienti. 

Impegnati ogni giorno nella definizione di nuove strategie, nel disegno dei processi, nell'implementazione di soluzioni tecnologiche e nella gestione in outsourcing di sistemi e aree funzionali, i professionisti Accenture combinano l’esperienza con competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali.
Con oltre 373.000 professionisti e con clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

In questa ottica l'azienda lancia la sua sfida per la ricerca di 100 LAUREATI.
La società prevede, infatti, nuovi investimenti nel centro di innovazione partenopeo, dove vengono sviluppate applicazioni per le aziende, utilizzando le tecnologie più innovative. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione in Campania, portando nuovi posti di lavoro a Napoli.
Sono ben 100 le assunzioni previste, che saranno effettuate entro i prossimi 12 mesi. I candidati selezionati andranno ad aggiungersi ai 1300 dipendenti già impiegati presso il Delivery Center napoletano che è stato inaugurato nel 2001.

Sempre attenta a trovare le soluzioni tecnologicamente più innovative, è alla costante ricerca di talenti da inserire nel suo team. I nuovi posti di lavoro sono rivolti a candidati dotati di competenze in ambito scientifico, tecnologico e matematico, e nell’ingegneria informatica e gestionale. Non mancheranno le opportunità di impiego anche per altri profili, con formazione umanistica o in altri ambiti. 

Non ti resta che inviare il tuo CV!
Dove? Qui. 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?