Vuoi fare carriera nel mondo della consulenza finanziaria? Ecco un’offerta che fa al caso tuo: Accenture ha recentemente aperto nuove posizioni in numerose città italiane, sia per neo-laureati che per candidati con esperienza. Gli esperti di economia e marketing sono i profili più ricercati dall’azienda, che richiede anche una fluente conoscenza della lingua inglese. Se sei ambizioso e vuoi lavorare per una multinazionale, scopri le posizioni aperte nei prossimi paragrafi.
Lavora con Accenture: l’Azienda
Accenture è una multinazionale di consulenza strategica, e servizi tecnologici per le grandi imprese. È la società di consulenza aziendale più grande al mondo, grazie agli oltre 40 miliardi di fatturato e ai quasi 500mila dipendenti sparsi per il mondo.
Lavora con Accenture: le posizioni aperte
Davvero sconfinate le opportunità offerte da Accenture, che mette a disposizione anche stage per chi si affacci al mondo del lavoro, in Italia e all’estero.
- HR Transformation Consultant (Milano)
- Financial Crime Consultant (Milano)
- Digital Product and Advertising Transformation Media Manager (Sedi multiple)
- Integration Developer & Technical Analyst – Mulesoft (Sedi multiple)
- Code for Future – Women In Tech (Sedi multiple)
- Expert B2B for Telco & Media Industry (Sedi multiple)
- Customer Value Consultant for Telco (Sedi multiple)
Lavora con Accenture: come candidarsi
Non perderti tutte le possibilità di Accenture! Entra nel portale “lavora con noi” dell’azienda cliccando sul seguente link e scegli l’offerta giusta per te.