Addetti e manager al Centro Nord con Roadhouse Grill

Un futuro da manager nei locali di Roadhouse Grill. La catena di steakhouse del gruppo Cremonini aprirà, nel corso del nuovo anno, quindici locali tra Lombardia, Lazio, Piemonte e Abruzzo (nella foto, il ristorante di Cinisello Balsamo). E per questo ha avviato un reclutamento che porterà all’assunzione, complessivamente, di 450 nuovi addetti.

«Di questi – spiegano dall’azienda – trenta saranno inseriti come manager in training, cioè futuri direttori di locale. Gli altri avranno invece il ruolo di operatori pluriservizio, perlopiù di cucina e di sala. Chi sarà scelto lavorerà in un contesto giovane e dinamico, contraddistinto dalla grande attenzione per il cliente e la qualità del prodotto».

I futuri dirigenti, con laurea, grande autonomia e capacità di problem solving, saranno formati per sapere tutto di organizzazione del lavoro del personale in servizio, controllo delle materie prime, gestione degli approvvigionamenti, norme igienico sanitarie e Hccp. I candidati, di età indicativa tra i 25 e i 32 anni, saranno addestrati on the job per un periodo di almeno sei mesi nei locali italiani di Roadhouse. L’addestramento, perlopiù pratico, riguarda tutte le funzioni del locale: quindi grill, sala, cucina, gestione personale e amministrazione. A tutti l’azienda offre una reale possibilità di crescita professionale rapida.

Le altre figure necessarie sono giovani che saranno inseriti come griglisti, camerieri, hostess e steward, addetti al ricevimento e alla cucina. «Questi devono avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni – continuano dall’azienda – devono essere disponibili a contratti part-time e a svolgere turni di lavoro anche di sabato, domenica e negli orari serali. È gradita, ma non indispensabile, un’esperienza lavorativa in ambiti simili».

Per tutti, candidature sul sito internet dell’azienda, cliccando sul link Job.

Barbara Diani
31 dicembre 2014

Foto: ufficio stampa Roadhouse Grill


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?