Ancora opportunità in ambito informatico. Wolters Kluwer cerca Web Applications Developer

Ancora opportunità in ambito informatico. Wolters Kluwer, una delle principali realtà impegnate a fornire ai professionisti del mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare le informazioni, il software e i servizi di cui hanno bisogno, cerca Web Applications Developer per la sua Direzione di Ricerca e Sviluppo. In particolare, la selezione si rivolge a  giovani e brillanti risorse motivate ad entrare a far parte del team, che si occupa dello sviluppo della rivoluzionaria piattaforma cloud per studi professionali: Genya.

Il Gruppo

Wolters Kluwer nasce in Olanda nel 1836 dall'intuizione di Abele Kluwer e Jan-Berend Wolters, che colgono l'esigenza presente nel mercato di una casa editrice in grado di fornire strumenti di informazione creati ad hoc per il mondo professionale. Partendo dall'obiettivo di migliorare la qualità dei materiali didattici, Wolters Kluwer ha formato nel corso della sua storia intere generazioni di professionisti, diventando una multinazionale quotata in Borsa. L'acquisizione di IPSOA nei primi anni Novanta segna l'ingresso di Wolters Kluwer in Italia: da allora il Gruppo è cresciuto in maniera significativa sia in termini di fatturato che di qualità dei servizi. Grazie all'acquisizione di una serie di aziende leader nel settore professionale, Wolters Kluwer oggi può contare in Italia su un'offerta articolata di editoria, software e formazione ed è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni integrate che permettono di ottimizzare le attività professionali.

Requisiti

L'ottimizzazione delle soluzioni proposte richiede, quindi, l'ingresso in organico di nuove figure. Nello specifico, le risorse si occuperanno di attività di progettazione e sviluppo di applicazioni Genya e dovrà ideare, secondo i casi e le competenze, soluzioni di front-end/UI, logiche di business, modelli relazionali di dati, Business Intelligence. Tra i requisiti principali: essere laureati o laureandi in Ingegneria informatica o altre discipline tecnico-scientifiche, con una buona conoscenza delle tecnologie/linguaggi di seguito descritti e con una spiccata propensione ad intraprendere un percorso professionale orientato allo sviluppo software:

Client:

  • Typescript / Javascript   
  • Html5/CSS3   
  • AngularJS   
  • Bootstrap 

 Server: 

  •    ASP.NET WebPages, Razor, WEB Api   
  • C#6 e OOP   
  • .NET 4.6   
  • LinqToSql   
  • SQL Server 2014   
  • Nozioni su Cloud Azure   
  • NodeJs

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?