Assunzioni, stage retribuiti e formazione. È l’offerta di Ferrero

Assunzioni a tempo indeterminato, possibilità di stage retribuiti e percorsi di formazione. Sono gli ingredienti della dolce ricetta che Ferrero offre ai laureati e ai giovani neolaureati da inserire, sia in Italia che all'estero, nelle aree Marketing e Pubblicità, Amministrazione, Finanza e Controllo, HR, Comunicazione e PR, Produzione, Supply Chain, Contabilità, Finanza e Controllo, e non solo.

Al momento, le figure ricercate in Italia sono:
TECHNICAL LAB SPECIALIST
Si ricerca una candidato laureato che si occupi dello sviluppo di nuove tecnologie alimentari utile per migliorare i prodotti esistenti. 
PRODUCT PROTECTION SPECIALIST
Il candidato ideale è laureato e possiede dai 3 ai 5 anni di esperienza lavorativa. La risorsa si occuperà di intrattenere i rapporti con le organizzazione locali (università, istituti di ricerca e aziende) 
PRODUCT MANAGER REGIONAL & LOCAL JEWELS PRALINE
Le selezione si rivolge a candidati che abbiano conseguito la laurea triennale in Marketing e posseggano un’esperienza pregressa in questo settore di 3/5 anni. 
PRODUCT MANAGER KINDER DELICE POWERBRAND
Esperto nell’ambito dei beni di largo consumo, di brand marketing e in campo pubblicitario, il candidato ideale è laureato in Marketing.
KINDER R&D TECHNOLOGIST
Per candidarsi è necessario aver conseguito un Master in Tecnologie Alimentari o simili e aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ‘Food Processing and Technology Qualifications’.
JUNIOR PRODUCT MANAGER – MARKETING INNOVATION
Laureato in Msrketing e attivo nel settore da 2-3 anni, la risorsa è esperta di Brand Marketing.
JUNIOR NUTRITION PROJECT MANAGER
Il profilo professionale offrirà il suo supporto relativamente agli aspetti nutrizionali e salutari in merito allo sviluppo di nuovi prodotti.
JUNIOR BRAND MANAGER
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso di una laurea specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale o Marketing e Comunicazione.

Accanto a queste posizioni aperte, sono numerose le possibilità di stage retribuito a scopo assunzione messe a disposizione dall'azienda piemontese. Al momento si cercano stagisti laureandi in Tecnologia alimentare, Biologia, Chimica, Biotecnologia o facoltà affini, per l'area Controllo Qualità; per l'area Hr Plant Assistant, invece, il tirocinante ideale deve aver conseguito la laurea magistrale in materie umanistiche, giuridiche o economiche da non oltre 12 mesi. Inoltre, è sempre attivo il "Percorso Talenti Commerciali" rivolto a giovani laureati di specialistica. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro della durata di circa 12 mesi, al termine del qaule saranno inseriti in azienda in pianta stabile. 

Per finire, sono numerosissime le opportunità di lavoro all’estero presso le sedi del Gruppo, che è presente in ben 53 Paesi del mondo. Per scoprire tutte le posizioni aperte nazionali e internazionali e inviare la propria candidatura, cliccare QUI

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?