Automotive: Arval cerca a Firenze e Milano

Il noleggio a lungo termine (NLT) è una soluzione di mobilità per piccole imprese e professionisti grazie al quale si ha a disposizione un'auto o un mezzo commerciale per un determinato periodo di tempo (che in media va dai 24 ai 60 mesi), pagando un canone mensile fisso.

Arval è leader in questo settore con una quota di mercato vicina al 24% e una presenza internazionale in 39 Paesi nel mondo.
Nel nostro Paese l'azienda è sbarcata a metà degli anni novanta e oggi conta 15 sedi.

Partiamo dall'offerta di lavoro per Milano. Il ruolo ricercato è quello di marketing analyst per un contratto a progetto di sei mesi. Le lauree preferite sono quelle di tipo scientifico.

Gli stage invece sono aperti a molte tipologie di lauree e prevedono, oltre al rimborso spese, i buoni pasto. Vediamoli.
Stage credit analyst ad Assago (Milano) che prevede la collaborazione con il team dedicato all'Analisi del rischio e del bilancio. Il questo caso la laurea preferita è in Economia o Statistica.
Stage servizio post vendita a Scandicci (Firenze) aperto a qualunque tipo di formazione universitaria e che riguarderà il monitoraggio sull'efficienza dei servizi forniti.
Stage sales support a Milano all'interno della struttura commerciale dedicata alle relazioni internazionali.
Infine lo stage back office commerciale anche questo nella sede di Assago (Milano).

Raffaella Giuri

2 aprile 2012


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?