Bialetti è alla ricerca di nuovo personale

Bialetti, oltre 30 posizioni aperte in tutta Italia. Assunzioni per diplomati e laureati grazie alla nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura, che ha recentemente avviato la sua campagna di recruiting. Le offerte di lavoro in Bialetti sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Il Gruppo seleziona Addetti Vendita, Store Manager e altri profili, da insierire nelle aree Marketing, Comunicazione, Vendite nazionali e internazionali, Retail, Ricerca & Sviluppo e Qualità, Acquisti, Supply Chain, Produzione e Logistica.. Non mancano nemmeno le possibilità di inserimento all'estero, soprattutto in Francia.

Il Gruppo

Bialetti Industrie SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione di strumenti per cottura e piccoli elettrodomestici, particolarmente nota per le caffettiere. Nel 1933 ha conosciuto il vero successo, grazie all’introduzione sul mercato della Moka Express, innovativo dispositivo per la preparazione del caffè in casa inventato da Alfonso Bialetti, fondatore del marchio. Oggi Bialetti Industrie è una realtà leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali per il settore elettrodomestico, a cui fanno capo alcuni brand molto noti quali Bialetti, Rondine, Girmi, Aeternum e CEM. La presenza estera del Gruppo Bialetti è testimoniata anche da un’importante sede commerciale in Francia, a Parigi, e da una filiale in Cina.

Ambiente di lavoro

Essendo una realtà in continua e forte espansione, sempre con uno sguardo proteso verso il miglioramento all’avanguardia, è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire e far crescere in azienda, ai quali offre concrete possibilità di carriera. I candidati ideali sono persone brillanti, grintose e motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi e al team working, alle quali il Gruppo garantisce opportunità di formazione, sviluppo e confronto, fin dalla prima assunzione e durante il percorso professionale.
La società prevede, infatti, un apposito Programma di Inserimento per i neoassunti, finalizzato a far loro conoscere le varie funzioni aziendali, i prodotti del Gruppo e le informazioni necessarie all’attività lavorativa. Corsi di formazione sono programmati anche durante tutto il percorso professionale, sia per sviluppare le competenze tecniche che per accrescere le skills manageriali dei dipendenti, attraverso Piani Formativi, Percorsi di Carriera e Piani di Successione, che garantiscono anche la mobilità sia interna, tra le diverse aree aziendali, che geografica, tra le varie sedi del Gruppo.

Le posizioni aperte

Di seguito alcune delle posizioni aperte al momento:

  • STAGE UFFICIO RETAIL – CUSTOMER STORE a Coccaglio (BS)
  • ADDETTI VENDITA, 20H a Castelguelfo Outlet (Bo)
  • ADDETTI VENDITA PART-TIME 24H presso centro commerciale di Porta di Roma
  • ADDETTI VENDITA 20H, SOST.MATERNITÀ a Mondovì (CN)
  • ADDETTI VENDITA PART-TIME a Roma Nord
  • ADDETTI VENDITA PART-TIME a Roma Est
  • ADDETTI VENDITA PART-TIME a Roma (Cola – Chigi)
  • ADDETTI VENDITA PART-TIME a Torino
  • ADDETTI VENDITA PART-TIME a Milano centro
  • ADDETTI VENDITA 20H a Brennero (BZ)
  • ADDETTI VENDITA 20H, SOST.MATERNITA’. presso centro commerciale di I Due Mari, (CZ)
  • PROJECT MANAGER a Coccaglio (BS)
  • ADDETTI VENDITA 24H presso centro commerciale Leonardo ad Imola (Bo)
  • BUYER a Coccaglio (BS)
  • STORE MANAGER sost.mat presso centro commerciale Emisfero a Fiume Veneto (Pn)

Come candidarsi

Per candidarsi a una delle numerose posizioni aperte basta caricare il proprio CV nella pagina disponibile in fondo all'articolo. Inoltre, Bialetti ha una pagina aziendale sul social network professionale LinkedIn, dove vengono pubblicate le offerte di lavoro principali.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?