Bmw Italia: sette stage per sette laureati

Stage semestrali nell’automotive tra Roma e Milano. Li offre il gruppo Bmw, azienda tedesca produttrice di auto e moto, con il quartier generale a Monaco di Baviera. Sette, nel complesso, le chance disponibili. Oltre a un contratto a tempo determinato.

Spazio, innanzitutto, a uno stagista nel settore amministrazione, con diploma o laurea gestionale o economica. «Il candidato ideale – spiegano dall’azienda - è una persona dinamica, flessibile e con buona conoscenza di Office, inglese e basi contabili». Porte aperte anche a un tirocinante nell’area back office usato: i candidati devono avere una laurea in materie economiche, conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

Bmw chiama anche un terzo giovane nel settore marketing Mini, con laurea economica (indirizzo marketing/comunicazione d’impresa), e un laureando o laureato in economia per l’ufficio marketing. «Ma abbiamo bisogno anche di un tirocinante per l’ufficio strategy & planning – concludono dall’azienda – i candidati devono avere laurea economica, capacità di analisi e passione per il mondo auto e le sue dinamiche».

Chiudono l’elenco dei tirocini disponibili, quello nel planning & commercial per un laureando o laureato in materie economiche o ingegneria gestionale, quello nell’area sales Motorrad e quello nell’area after sales per un laureato in materie economiche.

È invece un contratto di lavoro vero e proprio, anche se a termine, quello offerto a un product marketing support, che dovrà collaborare alla gestione del ciclo di vita di tutta la gamma Mini. Tra i requisiti, età tra i 26 e i 28 anni, laurea in economia o ingegneria, esperienza nel settore, conoscenza di inglese e Office. 

Chi vuole candidarsi a queste posizioni deve compilare il form on line sulla pagina dedicata. Ulteriori informazioni sul gruppo Bmw, invece, si trovano sul sito internet aziendale.

Barbara Diani
5 giugno 2014

Foto: Bmw press area


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?