BNL, ad aprile le nuove selezioni

In aprile ripartono le selezioni del Recruiting Day BNL per la sede di Roma.

Perché candidarsi al ruolo di Gestore Commerciale Telefonico? "Il Centro Relazioni Clientela (CRC) è in prima linea nelle fasi di pre/post vendita: assistere i clienti nel modo più veloce ed efficace è un obiettivo fondamentale. Il Gestore Commerciale Telefonico è uno dei migliori ruoli per potersi formare, sul campo e in aula, in maniera trasversale su tutti i nostri prodotti e, soprattutto, per imparare a rapportarsi con la clientela cercando di trasformare un'eventuale criticità in un'opportunità per migliorare il servizio. Non è un caso poi se diversi colleghi vengono chiamati a lavorare direttamente in agenzia, dove sono apprezzate le competenze acquisite proprio nel CRC".

Qual è il contratto proposto? Tempo determinato part time/full time organizzato in turni su sei giorni.

Bnl_RDayQuali sono i percorsi di crescita interni che si aprono dopo? “I percorsi possono essere in crescita sia all’interno della stessa struttura (vari desk divisi per complessità di prodotti, team leader, etc..) che nella rete commerciale.
Infatti, gli operatori commerciali telefonici sono, tendenzialmente, i futuri gestori direttamente all’interno delle agenzie: li consideriamo “top performer” proprio per la formazione che ricevono e l’esperienza che maturano al Centro Relazione Clientela, sia in termini di conoscenza di prodotti e procedure che per le capacità relazionali.

Le lauree coinvolte sono Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche con votazione superiore a 100/110, ma possono proporsi anche giovani candidati con formazioni diverse se accompagnate da una breve esperienza nel settore.

Il sito www.job.bnl.it è l'unico canale per inviare la propria candidatura ed è aggiornato con le posizioni aperte: occorre entrare nell'annuncio Recruiting Day BNL - Gestore Commer. Telefonico e inserire il curriculum.

Chi volesse incontrare di persona i responsabili HR per avere maggiori delucidazioni sulla proposta, potrà farlo al Job Finance Day che si terrà il 3 aprile in Borsa a Milano.

Raffaella Giuri

26 marzo 2011


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?