BNL: assunzioni a tempo indeterminato per Neolaureati in Ingegneria Gestionale, Informatica, TLC, Matematica e Statistica

Gruppo Bnp Paribas: continuano le assunzioni rivolte ai laureati. Dopo avervi parlato delle oltre 90 posizioni aperte all'interno delle filiali dell'Istituto di Credito, BNL si rende protagonista di una nuova campagna di recruiting. I destinatari sono i neolaureati in Ingegneria Gestionale, Informatica, TLC, Matematica e Statistica, anche senza alcuna esperienza lavorativa alle spalle. Prevista assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro full time.

I candidati saranno inseriti nell'area Direzione IT, che si occupa di disegnare e sviluppare i sistemi informativi a supporto dell’operatività bancaria, garantendone i processi di demand management, attraverso il dialogo e il confronto continuo con tutte le strutture della Banca e del Gruppo.

A stretto contatto, quindi, con un ambiente altamente formativo e stimolante, in cui la parola chiave è innovazione, i neolaureati avranno il compito di monitorare il corretto funzionamento di una o più applicazioni, proporre ottimizzazioni, partecipare operativamente a progetti medio-piccoli o a singoli tasks progettuali, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto del budget e delle scadenze definite.

Tra i requisiti necessari per partecipare alle selezioni: essere laureandi o laureati alla magistrale di Ingegneria, possedere nozioni base di linguaggi di programmazione, saper utilizzare il pacchetto Office e soprattutto di Excel, conoscere la lingua inglese e le le metodologie e degli strumenti di progettazione in ambito object oriented.

Inoltre, il Gruppo conferma il suo interesse verso l'inserimento lavorativo dei giovani più brillanti, consigliando a chiunque fosse interessato di inserire il proprio CV. Anche se non subito, in futuro, infatti, sarà preso in considerazione anche per altre posizioni.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?