Calzedonia: assunzioni a tempo indeterminato per i laureati

"Tutto è iniziato nel lontano 1986 a Vallese di Oppeano, comune con meno di 10mila abitanti in provincia di Verona. Qui Sandro Veronesi, alias Mr. Calzedonia, ha dato vita a quello che trenta anni dopo è un colosso che ha festeggiato il 1° dicembre 2016 il suo 30esimo anniversario, nonché il brand omonimo di un (mega) gruppo che ha registrato solo nel 2015 un fatturato di oltre 2 miliardi di euro superando del 9,3% quello dell'anno precedente."

Alla luce degli ottimi risultati, il brand seleziona nuovo personale in tutta Italia. In particolare, l'azienda cerca laureati in Giurisprudenza, in Ecomonia, in Comunicazione e Marketing e non solo. Le nuove figure saranno inserite in diversi settori presso la sede centrale di Dossobuono, in provincia di Verona, e all'interno degli stabilimenti dislocati su tutto il territorio nazionale.

Nello specifico, per la propria sede centrale di Dossobuono, Calzedonia cerca un laureato in Giurisprudenza per la gestione la contrattualistica dell'Area Sviluppo Vendite al dettaglio, due neolaureati per l’Ufficio Pianificazione Acquisti, un Junior Music and Video Editor, un neolaureato per l’Area Stile e Prodotto, un Production Engineer, un Web Specialist e digital pr, un SAP SD Consultant, un SAP FI Application Analyst.
A queste posizioni, si aggiungono le ricerche di nuove figure da inserire nei diversi stabilimenti: ad Avio, in provincia di Trento, si segnalano le posizioni aperte per due Tecnici specializzati in maglieria calata, un Tecnico di industrializzazione per i Capospalla e un Modellista capospalla.

E poi ancora. Per lo stabilimento di Vallese, in provincia di Verona, l’azienda è alla ricerca di due neolaureati per l’Ufficio Strategie Area Logistica. Un neolaureato per l'Area Stile e Prodotto sarà inserito, invece, nella sede di Segusino.

Per le attività su tutto il territorio nazionale l’azienda cerca un Junior buyer, un Grafico, un Visual merchandiser, un Sales Assistant per il negozio di Venezia, un Media buyer, uno Store Manager e un Sales Assistant sia per il punto vendita di Milano che per quello di Roma, un Sales Assistant per il negozio di Ancona, un Ingegnere per lo Sviluppo di tecnologie e materiali e un Web Analyst per e-commerce.

Le possibilità di impiego offerte da Calzedonia sono davvero numerose. Per visionarle tutte e candiarti a quella che "calza" meglio con le tue aspirazioni, cliccare QUI

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?