Lavora per IBM – acronimo di International Business Machines – ed entra in una tra le maggiori imprese del mondo nonché leader dell’Information Technology. In Italia IBM ha sede a Segrate (Milano) ed è operativa su tutto il territorio nazionale grazie anche al laboratorio di sviluppo di Roma, che impiega oltre 500 specialisti. Se ti abbiamo incuriosito sul mondo IBM leggi le posizioni aperte!
Lavorare in IBM: l'azienda
Fondata nel 1911, IBM ha sede ad Armonk negli Stati Uniti ma è operativa in oltre 170 Paesi. Da sempre la mission aziendale è sviluppare tecnologie informatiche avanzate per contribuire all’innovazione di imprese, istituzioni e società nel suo complesso.
Un importante traguardo IBM sono i ben 5 Premi Nobel assegnati a suoi ricercatori, ottenuti anche mediante il lavoro e la sola ricerca di oltre 3 mila persone e agli investimenti annui di oltre 6 miliardi di dollari. IBM è dunque capace di offrire soluzioni tecnologiche e servizi di consulenza, mediante l’analisi predittiva, lo sviluppo software, la gestione dei sistemi e dei componenti più avanzati delle infrastrutture digitali.
Lavorare in IBM: le posizioni aperte
Ecco le posizioni aperte in Italia:
- Package Specialist SAP MM - IBM CIC – Sedi multiple
- Senior SuccessFactors Functional Consultant Lead – Sedi multiple
- IBM Associate Program – Data Engineer – Segrate (MI)
- Senior Consultant - SAP BRIM Senior – Sedi multiple
- Infrastructure Specialist – Azure Platform – IBM CIC – Sedi multiple
- Data Scientist – Artificial Intelligence – IBM CIC – Sedi multiple
- Package Specialist SAP Basis – IBM CIC – Sedi multiple
Lavorare in IBM: come candidarsi
Per candidarti a una posizione aperte visita il sito ufficiale di IBM: clicca il link sottostante e verrai automaticamente reindirizzato alla pagina “Lavora con noi”.