Chanel: assunzioni per diplomati e laureati

Giovani alla moda. A questo richiamo sono invitati a rispondere laureati e diplomatiChanel, una delle maison di moda più prestigiose al mondo, sta infatti selezionando, per assunzioni in Italia e all'estero, Fashion Advisor, Addetti Vendita, Make up Artist, Stagisti da inseirire nell'area Web e IT. Il requisito principale? Ovviamente essere un po' fashion victim.

Chanel SA nasce nel 1910, a Parigi, dove la stilista Gabrielle Bonheur Chanel, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Coco Chanel, apre il primo negozio di moda, dando vita ad un brand che, attraverso le proprie collezioni ispirate ad un lusso semplice, ha cambiato la concezione dello stile. Oggi Chanel vanta oltre 100 boutiques presenti in vari Paesi, e più di 10.000 dipendenti. Al momento, come anticipato, il fashion brand cerca varie figure per la copertura di posti di lavoro presso i negozi italiani.
Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:
FASHION ADVISOR – Roma
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese, con una reale passione per la moda e il lusso, ed aver maturato esperienza pregressa in questi settori. 
STAGE ADDETTI VENDITA (SALSE ASSISTANT) – Milano, Venezia, Roma
Gli stagisti si occuperanno di ricevere e preparare la merce, e dello stoccaggio e assortimento della stessa. I tirocini sono retribuiti con rimborso spese.
MAKE UP ARTIST CON LINGUA CINESE – Venezia
I candidati ideali hanno conseguito una qualifica professionale o un diploma riconosciuto di Make up Artist. Hanno maturato esperienza nel settore cosmetico / profumeria e possiedono un’ottima conoscenza dell’Inglese e una buona padronanza del Cinese. 
STAGE CRM & DIGITAL – Milano
La risorsa possiede un’ottima conoscenza di Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, dell’ambiente Windows e del pacchetto Office. Ha una buona conoscenza della lingua inglese e di quella francese.

Gli interessati alle future assunzioni presso il brand di moda francese e alle offerte di lavoro attive all'estero possono candidarsi QUI.
Per lavorare all'interno di Chanel in Italia e/o per svolgere uno stage è possibile, inoltre, inviare la candidatura all’attenzione della Direzione delle Risorse Umane CHANEL – Via Montebello, 39/a – 20121 Milano.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?