Cinquecento neolaureati per Capgemini Italia

Un futuro tecnologico per 500 laureati. La mega selezione, che riguarda le sedi di tutta Italia, è firmata da Capgemini, uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing, con 145mila dipendenti in quaranta paesi nel mondo. Il gruppo, per il 2015, ha varato un piano assunzioni che prevede l’inserimento di talenti in grado di impegnarsi nelle aree internet of things, innovazione e digital transformation.

I requisiti? Laurea recente in ingegneria informatica, gestionale, delle telecomunicazioni, elettronica, informatica, matematica, economia, economia degli intermediari finanziari e scienze economiche e bancarie. Poi lingua inglese sicura, motivazioni, voglia di crescere professionalmente e grande serietà.

«Il nostro gruppo – spiega Maurizio Mondani, Ceo di Capgemini Italia – continua a investire nelle persone, sia neolaureati che professionisti navigati. E così facendo, negli ultimi cinque anni, ha registrato, in controtendenza con la difficoltà del mercato del lavoro in Italia, una crescita dell’organico del sessanta per cento. E anche quest’anno, per la sesta volta, la nostra azienda ha ricevuto il riconoscimento “Top Employers” per le eccellenti condizioni di lavoro che offre».

Oltre ai neolaureati, oggi c’è spazio per profili con esperienza di tecnologia e ingegneria del software, consulenti Erp-Sap e Microsoft AX e consulenti di business e processi, esperti di mercati manufacturing, financial services, telecomunicazioni & media e pubblica amministrazione.

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni o su quella riservata all’invio diretto del curriculum. Per informazioni su Capgemini, invece, cliccare sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
24 marzo 2015

Foto: ufficio stampa Capgemini Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?