Di lavori strani, al limite della fantasia, ne è pieno il mondo. Dagli assaggiatori di cioccolato o di birra, passando per i professionisti del "sonno", pagati oltre 16.000 euro al mese per stare a letto, la lista dei lavori bizzarri rischia di diventare davvero lunga. New entry in questa classifica particolare, arriva "miagolando" da una clinica di Dublino, l'offerta che ricerca coccolatori di gatti, ovviamente esperti. E già, perché non tutte le coccole sono uguali, no?
La suddetta clinica veterinaria, Just Cats, con sede a Clonsilla e l'unica a non ammettere al suo interno gli amici canidi, offre inserimento full time e una retribuzione variabile, dai 20.000 ai 25.000 euro l’anno.
Non male per dedicarsi all'attività preferita di molti, e considerata un piacevole passatempo!
Non finisce qui, il candidato ideale scelto per lavorare con il personale felino, deve rispettare alcuni requisiti di base: avere mani gentili in grado di pettinare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo, deve essere in grado di sussurrare al gatto per poterlo calmare, e, dulcis in fundo, è tenuta in grande considerazione la capacità di comprendere i diversi tipi di fusa.
Bene, se soddisfi questi requisiti, non ti resta che inviare la candidatura QUI.
Federica Colucci