Coca-Cola Hbc, lo stage e il posto

Stagisti e professionisti con espereinza al lavoro negli uffici italiani di Coca-Cola Hbc. Il gruppo, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, con oltre 2.000 dipendenti, 22 linee di prodotto e 4 stabilimenti, sta cercando giovani brillanti da formare e inserire in azienda.

Partiamo dai tirocini. «Tutti i nostri stage – spiegano da Coca-Cola Hbc – sono semestrali, regolarmente retribuiti e sempre finalizzati a valutare l’opportunità di inserimento definitivo dei ragazzi all’interno della organizzazione». La prima area di inserimento è quella Hr Talent Acquisition. Il gruppo cerca, per la sede di Sesto San Giovanni (Mi), laureandi e neolaureati in materie umanistiche o economia che supportino la direzione staffing/recruiting nelle attività operative dell’ufficio risorse umane. Per proporsi servono ottima conoscenza e utilizzo di Excel e buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. E ancora, sempre per neolaureati, stage a disposizione nelle aree trade marketing operation, continous improvement engineering, channel marketing, internal communication, legal e continous improvement.

Nel caso, invece, dei profili esperti, spazio a specialisti di logistica di magazzino, nella sede di Nogara (Verona), in grado di occuparsi di gestione spazi esterni per prodotto finito e materie prime e gestione di inventari. Per candidarsi servono laurea in ingegneria gestionale o economia e commercio, dodici anni di esperienza, ottima conoscenza di Office, Sap e lingua inglese e grandi doti organizzative. A Roma, infine, serve un sales officer con almeno due anni di esperienza nell’ambito segreteria o supporti amministrativi, ottima conoscenza dell’inglese e degli strumenti di Office.

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per avere ulteriori informazioni sul gruppo, invece, cliccare sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
1 dicembre 2016

Foto: Coca-Cola Hbc Italia, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?