Coca-Cola Hbc, opportunità in tutta Italia

Stagisti e professionisti con esperienza al lavoro negli uffici italiani di Coca-Cola Hbc. Il gruppo, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, con oltre 2.000 dipendenti, 22 linee di prodotto e 4 stabilimenti, sta cercando giovani brillanti da formare e inserire in azienda. Tra le lauree più richieste Economia, Finanza, Marketing, Ingegneria, Informatica. Non mancano nemmeno le possibilità di assunzione per chi si è da poco specializzato nelle materie umanistiche. Per questi ultimi stage e l'opportunità di partecipare a un Graduate Program di altissimo livello. Requisito indispensabile per tutte le posizioni aperte la conoscenza della lingua inglese.

Partiamo dai tirocini. «Tutti i nostri stage – spiegano da Coca-Cola Hbc – sono semestrali, regolarmente retribuiti e sempre finalizzati a valutare l’opportunità di inserimento definitivo dei ragazzi all’interno della organizzazione». La prima area di inserimento è quella dell'Unità Produttiva. Il gruppo cerca, per la sede di Nogara, in provincia di Verona, neolaureati in  Ingegneria Meccanica / Gestionale con focus meccanico. Per proporsi servono ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, spiccate capacità di problem solving e buona conoscenza del pacchetto office. E ancora, a disposizione dei giovani laureandi o neolaureati con brillante percorso accademico, e provenienti da studi economici, umanistici, ingegneristici, il Graduate Programme, attraverso il quale i paretcipanti avranno la possibilità  di vivere un’esperienza nel team Commerciale, ricevere training formativi e lavorare su progetti concreti a contatto con i Manager dell’azienda.

Nel caso, invece, dei profili esperti, spazio a specialisti di logistica di magazzino, Country H&S Manager, Customer Logistic Manager, Energy Ambassador Puglia, Financial Controller, I&G Sales Developer, Key Account Iper Area Manager e tante altre figure.

Tutti gli interessati possono inviare il cv al link disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?