Costruisci il tuo lavoro con Bricoman: l’azienda del fai-da-te assume in tutta Italia

Ehi tu, sei un amante del fai-da-te anche nella ricerca del lavoro? Lasciati dare un consiglio! Bricoman sta assumendo nuovi dipendenti in diverse città italiane. Dai punti vendita, fino agli uffici interni e ai direttori di negozio: le figure ricercate dall’azienda francese sono davvero numerose e differenti tra loco, così come la preparazione richiesta. Ciò che tuttavia non deve mai mancare al candidato, secondo Bricoman, è la propositività e passione per il proprio lavoro. Ti interessa? Allora continua a leggere!

Lavora con Bricoman: l’azienda

 Bricoman è un’azienda operante nella grande distribuzione, specializzata in edilizia, utensileria, elettricità, giardinaggio, idraulica e arredo bagno. Il progetto nasce prende il via in Francia nel 1999 con l’obiettivo di offrire ai professionisti e alle piccole imprese prodotti per la costruzione, ristrutturazione e finitura della casa a prezzi convenienti, senza far mai mancare un servizio professionale e funzionale al cliente. Bricoman è inoltre presente con diversi punti vendita in Spagna, Polonia e Brasile.

Lavora con Bricoman: le posizioni aperte

Davvero variegata l’offerta dell’azienda, che ha aperto posizioni di vario genere e per profili molto differenti tra loro. La laurea in discipline scientifiche rappresenta, nella maggioranza dei casi, un titolo preferenziale nelle opportunità interne.

  • Approvvigionatore Logistico (Rozzano - MI)
  • Direttore Della Comunicazione Multicanale (Rozzano - MI)
  • Specialista Amministrazione Del Personale (Rozzano - MI)
  • Specialista Contabilità Negozi (Rozzano - MI)
  • Direttore Di Negozio (Sedi Multiple)
  • Capo Settore Commercio (Sedi Multiple)
  • Capo Settore Logistica (Sedi Multiple)

Lavora con Bricoman: come candidarsi

Non aspettare un minuto di più e comincia a costruire la tua carriera dalle solide basi di Bricoman. Quello che devi fare è molto semplice: cliccare il link sottostante e candidarti alle offerte sul sito!

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?