Scopri le posizioni aperte in Leroy Merlin, l’azienda francese regina del “fai da te”, e metti alla prova le tue capacità. Candidati per una delle opportunità disponibili in questo momento e scopri come inserirti in una realtà solida e pronta a innovarsi ogni giorno. Continua a leggere per saperne di più.
Lavorare in Leroy Merlin: l'azienda
Leroy Merlin Italia apre il primo punto vendita nel 1996 a Solbiate Arno (Varese), e da allora l’azienda non si è più fermata, crescendo fino a contare ben 51 negozi dislocati in 14 regioni e offrire lavoro a 8500 collaboratori.
I negozi targati Leroy Merlin sono caratterizzati da grandi superfici di vendita dedicate al bricolage, con vendita self-service e assistita con l’obiettivo di accompagnare il cliente verso la scelta più consona alle sue specifiche esigenze.
Leggi qui sotto le numerose opportunità di lavoro e se sei alla ricerca di uno stage scopri come inviare il tuo curriculum!
Lavorare in Leroy Merlin: le posizioni aperte
Scopri le diverse opportunità lavorative, partendo da qualche esempio:
- Stage Settore Logistica – Rozzano (MI) / Remoto ibrido
- Venditore Progettista – Rozzano (MI)
- Community Specialist Leroy Merlin – Sedi multiple
- Allievo Capo Settore – Sedi multiple
- DevOps Engineer – Rozzano (MI) / Remoto ibrido
- New Account Manager Marketplace – Rozzano (MI) / Remoto ibrido
- Manager Servizi Cliente – Rimini Savignano sul Rubicone
- Capo Settore Commercio – Rimini Savignano sul Rubicone
- Stage Addetto Supply Chain – Bari
Lavorare in Leroy Merlin: come candidarsi
Prepara il cv, clicca il pulsante in evidenza qui sotto e invia la tua candidatura per una delle offerte di lavoro pubblicate sul sito ufficiale Leroy Merlin.