Dai gas alla tua carriera: Maserati assume nuovi dipendenti

La ricerca del lavoro ha il freno a mano tirato? Ci pensiamo noi a darle un’accelerata! Maserati ha dato il via ad un’intensa campagna di recruitment per inserire nuovi lavoratori nel proprio stabilimento di Modena. Dagli ingegneri dell’automazione agli esperti di finanza e vendita: sono diversi i profili ricercati dall’azienda motoristica, da sempre sinonimo della qualità made in Italy. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli!

Lavora con Maserati: l’azienda

Il nome di Maserati non necessita presentazioni: casa automobilistica di lusso italiana per eccellenza, nata a Bologna nel 1914 ma la cui sede si trova oggi a Modena. Nata come una piccola fabbrica di auto da corsa su strada, la compagnia si è sviluppata nel corso degli anni fino a diventare un simbolo della motor valley tricolore. Di proprietà di FCA, conta oggi quasi 2mila dipendenti.

Lavora con Maserati: le posizioni aperte

Come anticipato, le posizioni aperte riguardano diversi settori operativi, con una preferenza per gli ingegneri e i profili scientifici.

  • Platform Controller (Modena)

  • Aftersales Business Manager - East Europe (Modena)

  • Training Engineering Specialist - Commercial (Modena)

  • Performance & Fuel Consumption - Fleet Compliance & Data Analysis Specialist (Modena)

  • Manutentori elettronici, elettromeccanici e meccanici (Modena)

  • Electric Vehicle Specialist (Modena)

  • Vehicle and Powertrain Automotive Engineer (Modena)

Lavora con Maserati: come candidarsi

Pronti, via! Brucia tutti sul posto e candidati immediatamente alle offerte di Maserati. Come? È semplicissimo, basta cliccare qui sotto e visitare le posizioni aperte sul sito.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?