Dorelan, l’azienda produttrice di materassi, a caccia di giovani a Forlì e Milano

Mettiti comodo e ascolta le nuove offerte di lavoro messe a disposizione da Dorelan! L’importante azienda produttrice di materassi di altissima qualità assume nuova forza lavoro a Forlì e Milano, con candidati dai profili molto diversi tra loro. Chi dorme non piglia pesci, continua a leggere l’articolo e scopri le posizioni aperte di Dorelan e come candidarti.

Lavorare in Dorelan: l’azienda

Dorelan è un’azienda italiana specializzata nella produzione di materassi in alta qualità e complementi d’arredo, nata a Forlì 1968 dall’idea di Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi. I due fondatori, dopo aver lasciato i rispettivi lavori, in un piccolo garage di Forlì iniziano a produrre i primi prodotti Dorelan, come oggi caratterizzati da gusto, manualità e qualità dei materiali. Oggi Dorelan è uno dei punti di riferimento del settore in Italia e in Europa, sempre mossa dalla sua vision aziendale: dormire bene, vivere meglio.

Lavorare in Dorelan: le posizioni aperte

Posizioni aperte a Forlì e Milano:

  • Impiegato/A Ufficio Acquisti – Forlì
  • Impiegato/A Post-Vendita – Forlì
  • Impiegato/A Ufficio Codifica - Forlì
  • Erp Specialist - Forlì
  • Shop Assistant – Milano
  • Impiegato/A Marketing Operations Hotel – Forlì

Lavorare in Dorelan: come candidarsi

Rigenera la tua carriera grazie a Dorelan! Scopri le posizioni aperte cliccando il link sottostante e comincia subito a candidarti.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?