Electrolux è alla ricerca di oltre 60 giovani diplomati e laureati in tanti ambiti. La nota azienda di elettrodomestici professionali, infatti, ha recentemente pubblicato tante nuove opportunità lavorative che comprendono sia assunzioni immediate, sia stage retribuiti, per incrementare l'organico degli stabilimenti produttivi presenti in Italia.
L’azienda
Fondata nel 1910 in Svezia, Electrolux è stata per oltre 90 anni leader mondiale nella produzione di elettrodomestici. Solo nel 2006 è stata superata da Whirpool in termini di diffusione e fatturato. Tuttavia, con i suoi 22 impianti produttivi presenti in Europa, nel Vecchio Continente detiene ancora il primato nel settore.
Le posizioni aperte
Più 60, quindi, i profili che l’azienda sta cercando per incrementare l’organico delle varie filiali produttive presenti in Italia, soprattutto nella sede principale, in provincia di Pordenone. Non mancano gli inserimenti in altre regioni, come Veneto, Lombardia e Emilia Romagna. Tra le figure ricercate, tanto spazio è riservato ai giovani laureati in ambito tecnico-scientifico, che potranno lavorare nei settori Ricerca e Sviluppo, IT, Finanza, Risorse Umane, Consumer & Customer Care e in altre aree. Di seguito un accenno delle posizioni aperte:
- Bill of Material Specialist
- Certification and Safety Engineer
- Chief Information Security Officer
- Component Engineer
- Connectivity System Integrator
- Contact Center Sales Agent
- Data Analyst - Intern
- Demand Planning Specialist
- Development Engineer
- Digital Service Specialist – Customer Care
- Director Sourced Products
- Electrolux Production System Development Manager
- Electronic EMC Development Engineer
- Functional Laboratory Engineer
- Global Commodity Manager Mechanical & Raw Material
- Global Connectivity, Testing and Programming Specialist
- Global Engineer Program - Global Compressor Specialist
- Global Engineer Program - Induction Electronic Quality Engineer
- Global Engineer Program - Junior SW Devt and Support Engineer
- Global Engineer Program - Patent Engineer (Computer/Electronics)
Per i più giovani
Sempre interessata a incontrare talenti, da formare ed eventualmente inserire in azienda, Electrolux offre a studenti e laureati interessanti programmi di stage internazionali, da svolgere presso gli uffici del Gruppo situati in tutto il mondo, e tirocini locali, oltre alla possibilità di scrivere la tesi di laurea in azienda.
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: