Entra in Unipol Gruppo: opportunità in campo assicurativo e non solo

Scopri le numerose posizioni aperte in diverse città italiane e inizia a lavorare per il gruppo assicurativo leader in Italia – primo nel ramo Danni – nonché tra i primi dieci in Europa.  Scopri i profili più richiesti e come inviare la tua candidatura continuando a leggere.

Lavorare in Unipol Gruppo: l’azienda 

Quasi impossibile non conoscere Unipol Gruppo S.p.A., tra i principali gruppi assicurativi in Europa e leader in Italia nel Ramo Danni (in particolare nei settori Auto e Salute). Mediante una strategia di offerta integrata, Unipol copre l'intera gamma dei prodotti assicurativi e finanziari, operando principalmente attraverso la controllata UnipolSai Assicurazioni. Il Gruppo opera inoltre nel comparto dell’assicurazione auto diretta (Linear Assicurazioni), nell’assicurazione trasporti e aviazione (Siat), nella tutela della salute (UniSalute), nella previdenza integrativa e nella bancassicurazione.

Ma non è tutto, il Gruppo gestisce attività diversificate nei settori immobiliare, alberghiero (Gruppo UNA), medico-sanitario e agricolo (Tenute del Cerro). Insomma, una realtà ampia con diverse opportunità di inserimento.

Lavorare in Unipol Gruppo: le posizioni aperte 

Disponibili diverse opportunità lavorative:

  • IT Project Manager Officer (settore Hospitality) – Milano
  • Addetto Riassicurazione – Verona
  • Giovane Laureato in Informatica_Configuratore IT Prodotti Danni – Firenze
  • Assuntore merci – Genova
  • Compliance Specialist - Digital Payments – Milano
  • Junior Claims Handler _ Danni Auto – Roma
  • Contabile Ufficio Fornitori – Milano
  • Omnichannel Manager - Contact Center – Bologna

Lavorare in Unipol Gruppo: come candidarsi

Prepara il cv, clicca qui sotto e invia la tua candidatura per una delle offerte di lavoro pubblicate sul sito ufficiale di Unipol. Non farti aspettare, il tuo futuro lavorativo è a portata di click.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?