Europ Assistance: la compagnia assicurativa cerca nuovo personale in Italia

Stai cercando lavoro e sei stanco di sfogliare i soliti annunci? Leggi questo articolo e scopri le nuove posizioni aperte in Europ Assistance! Non perdere l’opportunità di esprimere e sviluppare il tuo potenziale facendo la differenza nella vita delle persone. Esplora le opportunità lavorative e unisciti ad uno dei team di una delle compagnie assicurative più conosciute del mondo.

Lavorare in Europ Assistance: l'azienda

Europ Assistance è stata fondata in Francia nel 1963 da Pierre Desnos con l’obiettivo di fornire assistenza privata alle persone in viaggio.
Nel nostro Paese, la storia della compagnia inizia nel 1968, e da subito l’azienda diventa leader nel settore dell’assistenza privata in Italia. Da società impegnata esclusivamente nella vendita di abbonamenti di assistenza sanitaria in viaggio, Europ Assistance amplia e diversifica nel tempo il proprio business aggiungendo l’assistenza tecnica per le auto e all’interno dei conti correnti bancari. Oggi Europ Assistance fornisce assistenza ai propri clienti in ogni situazione: mediante una telefonata si attivano tempestivamente persone e mezzi coordinati da una Centrale Operativa presidiata 24h.

Lavorare in Europ Assistance: le posizioni aperte

Disponibili innumerevoli posizioni, ecco qualche esempio:

  • Customer care sales representative – Assago (MI)
  • Claims management specialist – Assago (MI)
  • District Manager Retail Insurance (Triveneto) – Sedi multiple
  • Administration & Payroll Specialist – Assago (MI)
  • District Manager Large Broker – Assago (MI)
  • Customer Service Agent – Sedi multiple
  • Stage Planning & Control – Assago (MI)
  • Junior Project Manager – Assago (MI)
  • Insurance Correspondent Agents&Broker(Friuli Venezia Giulia) – Sedi multiple

Lavorare in Europ Assistance: come candidarsi

Candidati in modo semplice e veloce: clicca il pulsante qui sotto e seleziona la posizione più in linea con il tuo profilo. Nel caso in cui non ci siano posizioni aperte che fanno al caso tuo, carica il tuo cv e inoltra una candidatura spontanea in vista di future opportunità.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?