Fabriano, inserimenti immediati e tirocini retribuiti. La nota azienda italiana, tra le principali realtà di spicco dell’industria cartaria, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico dei propri stabilimenti produttivi di Verona, Varone e Bollate. Interessanti opportunità, dunque, per esperti del settore e per giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.
L’azienda
Le Cartiere Miliani Fabriano sono state fondate nel 1782 dall’unione delle cartiere già esistenti sul territorio anconetano. L’ideatore di tutto ciò è stato Pietro Miliani. È proprio dalla provincia di Ancona e dalla sua ultracentenaria tradizione che si deve l’invenzione della carta come la conosciamo oggi, grazie al perfezionamento delle tecniche precedentemente utilizzate dai popoli cinese e arabi. L’azienda Fabriano è dal 2002 parte integrante del Gruppo Fedrigoni, altra importante e storica realtà del mondo cartario, e conta circa 2.700 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da assumere sia tramite contratti a tempo determinato, sia tramite stage. Di seguito le posizioni aperte:
- Operai Reparti Produttivi (Verona, Bollate)
- Neodiplomati Istituti Tecnici - Reparti Produttivi (Varone)
- Stage per Neolaureati - Direzione Vendite Estero (sede Verona)
Come candidarsi
Per consultare i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: