Ryanair, la famosissima compagnia aerea low cost, sta assumendo nuovo personale da inserire all’interno dei propri dipartimenti. Non solo equipaggio di cabina, ma anche per le sezioni Engineering e Office. Non perdere l’opportunità di esprimere il tuo potenziale in Ryanair, scoprine di più continuando a leggere.
Lavorare in Ryanair: l'azienda
Fondata nel 1985 grazie all’intuizione di Tony Ryan, Ryanair è oggi la più grande compagnia aerea a basso costo d'Europa, operando in più di 40 Paesi, 230 aeroporti e offrendo più di 2500 voli giornalieri. Se i numeri ti affascinano, eccone altri che raccontano un’azienda in rapida e continua espansione: gli aeromobili Ryanair sono 475, operativi su più di 1.850 rotte. Non per nulla è la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo, trasportandone oltre 154 milioni.
Accendi i motori della tua carriera e scopri le posizioni aperte qui sotto.
Lavorare in Ryanair: le posizioni aperte
Disponibili innumerevoli posizioni in Italia, ecco qualche esempio:
- Technical Training Instructor – Bergamo
- Stores Junior Operator – Bergamo
- Sheet Metal Worker – Bergamo
- Safety and Compliance Auditor – Bergamo
- Cabin Crew – Roma
- NDT Inspector Level 2 – Bergamo
- Lauda Cabin Crew – Palermo
- CAT A Licensed Engineer - PMO – Punta Raisi (Palermo)
- B2 licensed Engineer – Bergamo/ Bologna
- B1 Licensed Engineer – Treviso/ Brindisi
Lavorare in Ryanair: come candidarsi
Vola verso il tuo futuro candidandoti alle posizioni aperte in Ryanair! Clicca il link qui sotto e cerca la posizione più in linea con il tuo profilo, potrai trovare informazioni anche sui numerosi Recruitment Day organizzati dall’azienda.