Fai emergere il tuo potenziale con Tetra Pak!

Tetra Pak, azienda leader nel settore packaging per alimenti, è attualmente alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi di Modena, Sezzadio (AL) e Rubiera (RE).
Oltre alle posizioni dedicate a professionisti e giovani talenti, è attivo anche il Future Talent Programme! Continua a leggere l’articolo e scopri tutte le opportunità.

Lavora con Tetra Pak: l'Azienda

Tetra Pak, azienda leader del settore packaging conosciuta in tutto il mondo, nasce in Svezia nel 1951, dall’iniziativa di Ruben Rausing e di Erik Wallenberg. L’idea innovativa e rivoluzionaria che sta alla base del successo dell’azienda è la possibilità di conservare gli alimenti, cibo e bevande, rendendoli più sicuri e ovunque disponibili e fruibili per i consumatori.
Con oltre 25.000 dipendenti in tutto il mondo, Tetra Pak fa proprio un approccio aziendale sempre più sostenibile: punta a un miglioramento del benessere delle persone, promuovendo uno stile di vita sano e puntando al raggiungimento di nuovi standard di conservazione dei cibi attraverso tecnologie innovative.
ll Future Talent Programme è un programma di tirocinio di due anni offerto dall’azienda: strumento essenziale atto a sviluppare importanti competenze in ambito di leadership e business.

Lavora con Tetra Pak: le posizioni aperte

Ecco le ultime posizioni aperte in Italia da Tetra Pak, consulta la pagina dedicata alle opportunità di carriera sul sito dell’azienda per ulteriori aggiornamenti:

  • Development Engineer - Modena  
  • Global System Specialist - Modena  
  • Safety & Compliance Expert - Modena    
  • Production Intern - Sezzadio (AL) 
  • Junior Maintenance Engineer - Sezzadio (AL)      
  • Material Planner - Rubiera (RE)
  • Material Planner (Temporary 1 year maternity cover) - Rubiera (RE)

Lavora con Tetra Pak: come candidarsi

Puoi consultare le posizioni disponibili e candidarti, vai al seguente link


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?