Fatti strada nel mondo di Autogrill, tante le opportunità offerte!

Vuoi fare un pit-stop dalla ricerca assidua del lavoro? Dedicaci un momento e sfrutta la tua pausa per informarti sulle opportunità di lavoro in Autogrill SpA. A partire da inizio 2020 infatti, la multinazionale italiana della ristorazione ha avviato nuove assunzioni, sia presso la sede centrale di Rozzano, sia nei numerosissimi punti vendita distribuiti lungo le autostrade di tutta Italia. Laureati, laureandi e diplomati: a ciascuno la propria occasione con Autogrill, scorri l’articolo per scoprire ulteriori informazioni!

 Lavora con Autogrill: l'azienda

Presente in 31 paesi di 4 continenti, Autogrill SpA è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Da oltre 40 anni, l’azienda accompagna gli italiani - e non solo - nei propri spostamenti, offrendo sempre il miglior servizio e qualità sul mercato. Con un fatturato di oltre 4 miliardi di euro, 4 mila filiali e 60mila dipendenti in tutto il mondo, Autogrill è senza dubbio il marchio più iconico nel suo settore.

Lavora con Autogrill: le posizioni aperte

Dagli operatori nei punti vendita di tutta la penisola, fino agli stage per laureati a caccia della prima occupazione: ce n’è davvero per tutti i gusti in Autogrill. Dai un’occhiata se tra queste offerte c’è anche quella che fa al caso tuo!

  • Operatore Pluriservizio (Tutta Italia)
  • Responsabile Di Punto Vendita (Tutta Italia)
  • Operatori Pluriservizio Rete Oil (Tutta Italia)
  • Operatore Pluriservizio Fiera (Milano)
  • Stage Progetto Reportistica Avanzata (Rozzano - MI)
  • Hr Generalist Internship (Rozzano - MI)
  • Stage Controller Per Business Retail (Rozzano - MI)
  • Stage Business Analyst (Rozzano - MI)

Lavora con Autogrill: come candidarsi

Come hai potuto vedere, le opportunità di carriera sono davvero numerose, e non sono ancora finite! Sulla pagina Lavora con Noi di Autogrill potrai scoprire tutte le altre. Ora pausa finita, clicca il link sottostante e candidati subito!

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?