Ferrero: assunzioni a tempo indeterminato, stage retribuiti e formazione

Assunzioni a tempo indeterminato, possibilità di stage retribuiti e percorsi di formazione. Sono gli ingredienti della dolce ricetta che Ferrero offre ai laureati e ai giovani neolaureati da inserire, sia in Italia che all'estero, nelle aree Marketing e Pubblicità, Amministrazione, Finanza e Controllo, HR, Comunicazione e PR, Produzione, Supply Chain, Contabilità, Finanza e Controllo, e non solo.

Al momento, le figure ricercate in Italia sono:
JUNIOR PRODUCT MANAGER MARKETING INNOVATION
La ricerca è rivolta a candidati con 2 o 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente laureati in Marketing. Devono avere un’ottima conoscenza di Excel, PowerPoint, Nielsen / IRI DB e dei principali strumenti informatici, oltre che della lingua inglese.
JUNIOR PRODUCT MANAGER ROCHER POWERBRAND
I candidati ideali sono laureati in Marketing e hanno 2 o 3 anni di esperienza pregressa. Possiedono un’ottima padronanza dei database Nielsen / IRI, di Excel e PowerPoint, e dei più comuni tools informatici.
JUNIOR BRAND MANAGER
Si richiedono il possesso di laurea e di esperienza pregressa. L’inserimento avverrà mediante contratto di apprendistato, nell’ambito del team Marketing di Ferrero Commerciale Italia.
JUNIOR CATEGORY PROCESS MANAGER NUTELLA & SNACK
La risorsa ha conseguito una laurea in Business Administration, Marketing o Ingegneria Gestionale. ha maturato 2 o 3 anni di esperienza nel Marketing Strategico e conosce la lingua inglese.
GRAPHIC DESIGN SPECIALIST
La figura dovrà essere in grado di sviluppare nuovi graphic layout in ottica di innovazione di prodotto o di restyling di brand. Dovrà proporre soluzioni di Graphic Design in linea con le direttive aziendali e le richieste dei clienti.
JUNIOR ENGINEER UFFICIO TECNICO
L’offerta è rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, che hanno conseguito il titolo di studio con votazione minima di 100 / 110. Devono aver maturato da 6 mesi a 2 anni di esperienza in posizioni simili.

Accanto a queste posizioni aperte, sono numerose le possibilità di stage retribuito a scopo assunzione messe a disposizione dall'azienda piemontese. Al momento i tirocini a disposizione sono: stage Efficienza Energetica, Internship R&D Specialist, Stage HR Plant Assistant; Stage Plant Quality. Inoltre, è sempre attivo il "Percorso Talenti Commerciali" rivolto a giovani laureati di specialistica. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro della durata di circa 12 mesi, al termine del qaule saranno inseriti in azienda in pianta stabile. 

Per finire, sono numerosissime le opportunità di lavoro all’estero presso le sedi del Gruppo, che è presente in ben 53 Paesi del mondo. Per scoprire tutte le posizioni aperte nazionali e internazionali e inviare la propria candidatura, cliccare QUI

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?