Fiat Chrysler Automobiles: opportunità di impiego per i laureati

La Fiat Chrysler Automobiles (FCA) non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di una nota casa automobilistica Made in Italy conosciuta in tutto il globo.
Settimo gruppo automobilistico mondiale, è presente sul territorio nazionale e internazionale dal 1989, anno della sua fondazione nella città di Torino. Oggi è attivo in 150 paesi sparsi per il mondo, con oltre 159 stabilimenti e 70 centri di ricerca e sviluppo.

Sempre con uno sguardo proteso verso i giovani di talento, l'azienda è alla ricerca di diverse figure professionali presso la sede di Torino. Le posizioni aperte riguardano l'area dell'Information and Communication and Technology (ICT) e del Marketing.

Tra i profili ricercati sia professionisti in possesso di pregressa esperienza nel settore di appartenenza, sia talenti neolaureati da inserire in organico attraverso stage retribuiti.
In particolare:
Stage in ambito ICT – Planning & Control Reporting
Stage in ambito ICT – Design Center Data Integration
Stage in ambito ICT – Connected Vehicles
Stage in ambito ICT – Powertrain Testing & Calibration
Customer Experience – Mobile Trainee​
Customer Experience – Fiat Professional Customer Journey Trainee

Al di là delle specifiche competenze ed esperienze richieste, consultabili entrando nel dettaglio dei singoli profili, sono richieste ai candidati capacità di problem solving, flessibilità e propensione al lavoro di gruppo, tutti aspetti che rientrano nel bagaglio delle Soft Skills.

Per candidarsi, preferibilmente entro il 28 Febbraio 2017, basta cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?