Finalmente si ritorna in presenza! Se cerchi lavoro, il 28 aprile vieni al Job Meeting ROMA.

Il Job Meeting ROMA si sta avvicinando.

Ecco alcune delle aziende che troverai ad accoglierti con i propri Recruiter: Accenture, ACEA, AlmavivA, BSP Pharmaceuticals, Career Service Sapienza, DXC, ENAV, Fondazione CNI, Gi Group, Kuwait Petroleum Italia, QiBit, Serco, Umana, Vodafone .. ma l’elenco è in continuo aggiornamento.

Ti ricordiamo che per partecipare e accedere all’evento in presenza è necessaria la registrazione gratuita online: jobmeeting.it/roma

Come sempre, troverai ad aspettarti grandi realtà in grado di offrirti opprotunità di inserimento in un ambienti lavorativi di eccellenza.

Avrai modo di farti conoscere e presentarti direttamente alle aziende con colloqui one-to-one presso i vari stand del nostro village Job Meeting allestito all’interno del Chiostro della Facoltà di Ingegneria.

Oltre a quello che avrai già inserito nel form di registrazione per riservare il tuo posto, ti consigliamo di portare con te anche qualche copia del tuo CV cartaceo.

Non vediamo l’ora di poterci di nuovo incontrare: dalle 9.30 alle 16.30 al Chiostro della Facoltà di Ingegneria de La Sapienza Università di Roma, Via Eudossiana 18.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?