Fox: assunzioni per i laureati in Economia, Marketing e Comunicazione

Per i giovani interessati a lavorare nel campo della comunicazione e dei media, arrivano le assunzioni direttamente da una delle multinazionali del settore. Fox Network Group Italy sta cercando laureati in Economia, Marketing e Comunicazione da inserire, con diversi ruoli.

Fox Networks Group Italy S.r.l., comunemente chiamata Fox Italia, è un'azienda dedicata allo sviluppo e alla gestione di canali televisivi tematici distribuiti dalla piattaforma televisiva satellitare Sky Italia.
È nata nel 2003 con il nome di Fox International Channels Italy, in seguito alla nascita di Sky Italia. La società appartiene a Fox Entertainment Group, di proprietà di News Corporation. Ha sede a Roma e opera in Italia nel settore delle reti televisive.

Ed è proprio per la sua sede di Roma, che la multinazionale ricerca nuovo personale. Nello specifico, le posizioni aperte sono rivolte a:
Content Manager/Editor
Programming Supervisor National Geographic
Controller

La descrizione delle attività da svolgere e dei requisiti richiesti per ciascuna posizione sono disponibili QUI. Dalla stessa, è possibile inviare la propria candidatura. 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?