Fratelli Beretta assume nuovo personale

Fratelli Beretta assume nuovo personale. La nota azienda, tra i brand di spicco nel settore, ha necessità di rafforzare il proprio personale nella sede storica di Trezzo Sull’Adda, in provincia di Milano.

L’azienda

La fondazione del Salumificio Fratelli Beretta risale ai primi anni del 1800, quando Carlo Antonio Beretta prende le redini della bottega di famiglia a Barzanò, in Brianza. È tuttavia a partire dal 1920 che l’attività inizia a ingrandirsi sino a diventare industriale nel 1950. Il marchio e i prodotti Beretta riescono a conquistare il mercato italiano anche grazie al successo dei supermercati su tutto il territorio. Dalla fine degli Anni ’90 sino a oggi, l’azienda ha realizzato anche sedi di produzione estere, per la precisione negli Stati Uniti (New Jersey e California) e Cina. Curiosità: è la prima azienda italiana a esportare prosciutto di Carpegna negli Stati Uniti d’America. Attualmente conta circa 2.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Ecco i profili professionali ricercati da Fratelli Beretta per la sede di Trezzo sull’Adda (Milano):

  • Manutentore Elettromeccanico
  • Stage Aiuto Cuoco
  • Ingegnere Neolaureato per ambito produttivo

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:

  Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: seguici anche su Telegram!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?